| |
 se il mondo ti viene incontro..sei sulla corsia sbagliata!! XD
    Group: (¯`·._)мσ∂ ѕтєℓℓα(¯`·._)Posts: 512 Location: casa mia! XD Status:  | |
| nella mia comitiva io e la mia migliore amica siamo sempre state in buoni rapporti. Tutto è cominciato quando è arrivata una mia amica dell'asilo ke mi ha chiesto di uscire cn noi ed io le ho detto di si (n c'era niente di male). All'inizio filava tutto come sempre però poi mi sn resa conto ke questa mia amica dell'asilo diceva cavolate (e anke abbastanza pesanti) e avevo avvertito la mia migliore amica dicendole di non credere a TUTTO quello che dice e di essere diffidente. La mia migliore amica,pur essendo consapevole del fatto che dice cavolate, stava SEMPRE con lei lasciandomi in disparte. Io cercavo di inserirmi nelle loro conversazioni,ma l'altra mia amica non mi voleva inserire per paura che io capissi che era tutta una cavolata (infatti non mi sono fidata molto di lei fin dall'inizio). Adesso non so come fare perchè la mia migiore amica sta sempre con lei e LA CREDE mentre io sn sola..x fortuna ke anke gli altri non la vogliono nel gruppo perchè ci prende in giro con tutte le sue cavolate!!! io vorrei tanto stare anke con questa mia amica dell'asilo ma in questo modo è difficile!!! cosa fare?? * I'm A cOnVeRsE lOvEr *   ..il 30 aprile 2008 la mia vocina interna chiamata "anima" mi ha detto: è quello che voglio diventare!!!" e da allora.. NULLA CAMBIò! HIP HOP 4EVER! |
| | |